Bottega artigianale: saponi, balsami e candele, tutti naturali, cruelty free e fatti a mano.



The Botanist Soaps e` un progetto recentemente intrapreso ma su cui lavoro e medito da moltissimo tempo. Dopo anni di esperienza (e riflessioni) ho deciso di aprire una piccola bottega artigianale di saponi, candele e balsami: tutte ricette piuttosto semplici, che non richiedono l`utilizzo di particolari sostanze ma solo di ingredienti naturali. Ogni prodotto e` realizzato con ingredienti naturali e sicuri, come oli e burri vegetali, oli essenziali, cere vegetali ed argille, erbe essiccate ecc.
Ogni ricetta e` eseguita con rigore e rispettando ogni norma igienica, inoltre ogni ricetta e` testata prima di essere inserita nella bottega. Gli ingredienti sono minuziosamente e scrupolosamente inseriti in ogni lista di ingredienti, nulla e` tralasciato.
Le candele possono essere utilizzate dalle Streghe praticanti ma vanno purificate e caricate.

Questa bottega e` attiva su Etsy, piattaforma virtuale in cui mi trovo veramente bene e che garantisce una buona tutela sia al venditore che all`acquirente. I prodotti potranno essere anche acquistati in bancarelle, che però copriranno solo la zona in cui vivo. Ad ogni modo annuncerò in anticipo la mia presenza in eventuali fiere. Al momento esiste la pagina facebook The Botanist Soaps in cui potete mettere mi piace per restare aggiornati sulle ultime novità e vedere foto e descrizione di alcuni dei miei prodotti.

Spedisco con Posta Raccomandata tracciabile, contattami via mail (bottegastreghette@gmail.com) o tramite conversazione Etsy prima di acquistare se preferisci una spedizione più economica.

Se vuoi comprare più di un prodotto contattami prima di effettuare l`acquisto, in questo modo potrò aggiustare il prezzo di spedizione per te (ed aiutarti a risparmiare).
I costi di spedizione sono calcolati tramite le griglie fornite da Poste Italiane e non hanno altre maggiorazioni.

Se stai pensando a bomboniere o "party favours" naturali puoi contattarmi e, dopo aver ascoltato le tue idee e dopo averti fatto un preventivo, realizzerò con piacere prodotti naturali in grandi quantità esclusivi per te.
Spedisco in tutta Italia, tutta Europa, in Canada, USA, Australia e Giappone.

Ho unito i miei studi universitari di biologia, il mio amore per i prodotti ecobio e per il cruelty-free, ho mescolato il tutto con la mia passione per erbe ed oli essenziali... il risultato? Una bottega naturale, con prodotti vegani o vegetariani ed artigianale a prezzi equi.

Credo che usare prodotti belli e buoni per noi e per l`ambiente sia una cosa meravigliosa e ho quindi deciso di non tenermi per me queste cose ma di iniziare a distribuirle a tutti coloro che sono stufi di usare prodotti commerciali pieni di ingredienti pericolosi/dannosi per la pelle e l`ambiente.

Devo ringraziare di cuore le mie amiche che mi hanno spronata sin da subito: appena hanno provato dei prodotti che avevo realizzato per loro hanno iniziato ad incoraggiarmi sull`apertura di una piccola attività. Sono state loro a trovarmi alcuni spazi in cui vendere, darmi consigli e ad appoggiarmi sempre, facendo il tifo per me ininterrottamente. Credo che un`attività nata dall`amicizia parta già con una marcia in più.

Sono molto felice di spiegare quello che faccio, come lo faccio e perché: qualsiasi domanda e` ben accetta! Contattami via mail (bottegastreghette@gmail.com) o tramite conversazione Etsy per avere qualsiasi informazione sulla mia piccola attività artigianale.

SCONTI ED OFFERTE: ogni giorno di luna piena faccio una giornata di sconti del 15%! Sul mio profilo Etsy, sul mio profilo Instagram e su Facebook troverai il codice da applicare al momento del pagamento. 

Non posso far altro che ringraziarti per aver letto queste importanti righe e suggerirti di cliccare sul link in alto per curiosare nella mia bottega. Grazie!